+39 328 8858149
DJI goggles Racing Edition

DJI goggles Racing Edition

DJI, leader mondiale nel campo dei droni civili e della tecnologia di aerial imaging, ha presentato una versione migliorata degli occhiali DJI destinati a piloti di droni, appassionati di aerei e appassionati di modellismo radiocomandato. I nuovi DJI Goggles RE (Racing Edition) hanno un look completamente nuovo, visiera e fascia in metallo nero opaco ridisegnato e imbottitura in pelle rossa di alta qualità per il massimo comfort.

DJI ha anche sviluppato un'unità esterna OcuSync e un modulo telecamera che possono essere montati su qualsiasi drone o aereo per fornire agli operatori che utilizzano DJI Goggles RE una visualizzazione in prima persona in tempo reale (FPV). Il video a bassa latenza e di alta qualità consentirà a chiunque di provare il brivido delle corse di droni come mai prima d'ora.

DJI Goggles RE

"L'innovazione è al centro di tutto ciò che DJI sviluppa e i DJI Goggles RE non fanno eccezione fornendo filmati video con la massima velocità, stabilità e chiarezza", ha dichiarato Paul Pan, Senior Product manager. "E non sono solo i piloti e gli appassionati che traggono beneficio dal nuovo DJI Goggles RE. Sia che tu voli un drone autocostruito, un aereo ad ala fissa o un veicolo telecomandato, la videocamera esterna e il modulo di trasmissione possono essere montati e sincronizzati con il nuovo DJI Goggles RE per offrirti un'esperienza coinvolgente e metterti in posto a sedere".

Se abbinati al DJI OcuSync Air Unit (ovvero il modulo di trasmissione video), i DJI Goggles RE possono visualizzare le immagini tramite una trasmissione video digitale a 2,4 o 5,8 GHz con una latenza minima di 50 ms e un raggio di controllo massimo fino a 7 km (raggiungibile quando la risoluzione di trasmissione è impostata su 480p in base alle normative FCC a 2,4 GHz in condizioni ideali (4 km secondo le normative CE). La distanza di trasmissione raccomandata è di 2 km per gli aeromobili ad ala fissa e 200 m per le corse di droni). Il modulo è anche compatibile con una varietà di velivoli multirotore e ad ala fissa e offre potenti funzionalità, come la trasmissione 1280 × 960 HD (sono supportate anche le trasmissioni 720p 60 fps e 480p 50 fps.).

DJI Goggles RE

Lo spettrometro automatico a salto di frequenza (FHSS) mantiene la trasmissione senza ostacoli e garantisce l'accesso fino a 12 canali di trasmissione in modo da poter selezionare manualmente un canale ottimale ed evitare interferenze.

La telecamera OcuSync offre una trasmissione video a risoluzione molto più elevata rispetto alla maggior parte degli occhiali analogici FPV sul mercato. Utilizza un otturatore che riduce in modo significativo il rolling shutter effect causato da vibrazioni ad alta frequenza e consenteo un'esperienza video complessivamente migliorata. L'obiettivo a bassa distorsione della fotocamera offre un'immagine ampia, ma dall'aspetto naturale con un campo visivo di 148 ° (FOV) che consente agli utenti di controllare il volo in modo più accurato e registrarlo per la post-analisi o la condivisione.

I DJI Goggles RE forniscono l'accesso alle regolazioni delle impostazioni di volo, al controllo del gimbal e sullo schermo sono visualizzate tutte le informazioni essenziali sul volo, tra cui la risoluzione di trasmissione, il livello della batteria e la qualità del segnale. Se il dispositivo si trova in modalità Gimbal Head Tracking, la videocamera può essere controllata con una semplice rotazione della testa. Inoltre, per coloro che non hanno il DJI OcuSync Air System i DJI Goggles RE mettono a disposizione una porta SMA per la trasmissione analogica.

All'interno della confezione troviamo anche alcune antenne diverse studiate per vari utilizzi specifici:

  • Pagoda: questa antenna analogica polarizzata circolarmente ha prestazioni migliori a 5,8 GHz.
  • Cilindrico: anch'esso polarizzato circolarmente, questa antenna funziona a 2,4 e 5,8 GHz per prestazioni pienamente integrate. La doppia frequenza riduce le possibilità di interferenza e funziona senza problemi su lunghe distanze di volo.
  • Dipolo: polarizzato linearmente, questa antenna a doppia frequenza funziona a 2,4 e 5,8 GHz ed è leggera, consentendo un chiaro feed video a distanze ravvicinate.

I DJI Goggles RE possono essere acquistati sul DJI ARS Italia

Contatti


  • Strada per Chianciano, 1/3
    53045 Monrtepulciano (SI)
  • +39 328 8858149
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social


Enac


Operatori autorizzati da Enac per l'uso commerciali dei droni
Siamo operatori autorizzati da ENAC
per l'uso commerciale di droni.

Report

Copyright© 2018 - Holydays in Toscana S.n.c. - P.I. 01274510526
Tutti i Marchi citati sono di proprietà dei rispettivi possessori - Eventuali contenuti di terze parti presenti nel sito, compresi video e fotografie, mantengono la propria licenza.
Sito realizzato da Studio Morriconi