+39 328 8858149

Safety Fix di Ultimadrone per DJI Inspire 2

Oggi parliamo di sicurezza! Dopo aver seguito il progetto fin dalle fasi iniziali finalmente abbiamo la possibilità di installare e testare il "Safety Fix" per il DJI Inspire 2.

Ma partiamo dall'inizio... sono stati riportati alcuni casi in cui uno dei motori dell'Inspire 2 si è staccato oppure ha ruotato su sé stesso creando situazioni di pericolo e nel peggiore dei casi la caduta del drone. La percentuale è assolutamente trascurabile, parliamo di pochi casi, che si possono contare con le dita di una mano, su decine di migliaia di pezzi venduti ma dato che la sicurezza e la tranquillità non sono mai abbastanza eccoci qua a parlare di questo fix.

Il produttore è Ultimadrone, un nome che alle spalle ha un grande gruppo industriale impegnato in molteplici attività (tra cui TechnoGym) e la serietà dell'azienda e del progetto si vede fin dalla confezione realizzata in un robusto cartone con all'interno un layer in neoprene con gli spazi predisposti per il kit, le istruzioni e la brugola per il montaggio.

I supporti sono realizzati in materiale plastico mentre la barra di collegamento è metallica, il peso assolutamente trascurabile ma quello che più lascia colpiti è la realizzazione, la superficie dei materiali è praticamente identica a quella dell'Inspire 2 per cui una volta montato tutto risulta perfettamente integrato.

Montaggio semplicissimo, solo due viti per parte a bloccare il clamp sul braccio dell'Inspire 2 mentre gli altri pezzi sono ad incastro. Tempo impiegato: meno di 5 minuti e senza smontare assolutamente niente dal drone il che ne preserva totalmente la garanzia.

Clicca qui per ulteriori info e acquisto

Ultimadrone Inspire2 Fix 01
Ultimadrone Inspire2 Fix 02
Ultimadrone Inspire2 Fix 03
Ultimadrone Inspire2 Fix 04
Ultimadrone Inspire2 Fix 05
Ultimadrone Inspire2 Fix 06
Ultimadrone Inspire2 Fix 07
Ultimadrone Inspire2 Fix 08

Contatti


  • Strada per Chianciano, 1/3
    53045 Monrtepulciano (SI)
  • +39 328 8858149
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social


Enac


Operatori autorizzati da Enac per l'uso commerciali dei droni
Siamo operatori autorizzati da ENAC
per l'uso commerciale di droni.

Report

Copyright© 2018 - Holydays in Toscana S.n.c. - P.I. 01274510526
Tutti i Marchi citati sono di proprietà dei rispettivi possessori - Eventuali contenuti di terze parti presenti nel sito, compresi video e fotografie, mantengono la propria licenza.
Sito realizzato da Studio Morriconi