+39 328 8858149

Disponibile in prenotazione il DJI Ronin-S

Finalmente disponibile il DJI Ronin-S, lo stabilizzatori per DSLR e mirrorless, uno strumento indispensabile per i videomakers.

Il DJI Ronin S è disponibile al preordine sul sito ufficiale, a un prezzo di 749 euro. Nonostante le dimensioni compatte e il peso di solo un chilogrammo, il nuovo Ronin-S è in grado di supportare videocamere fino a 3,6 kg, caratteristica che permette di usare una vasta gamma di corpi macchina e obiettivi.

La struttura si divide in tre sezioni distinte unite da un meccanismo di aggancio/sgancio rapido: il manico che contiene le batterie, l'unità con i motori e l'unità di controllo. Viene incluso anche un piccolo treppiede da avvitare nella parte inferiore. La ricarica avviene tramite USB C.

L'unità di controllo prevede tre pulsanti, il primo permette di scegliere tra tre modalità diverse, personalizzabili dall'utente, o se si tiene premuto consente di attivare la modalità "sport" che garantisce una maggiore reattività nel caso di movimenti molto veloci che comportano maggiori vibrazioni da smorzare. Subito sotto altri due pulsanti, uno per la registrazione e l'altro per lo scatto fotografico, compatibili con la maggior parte delle fotocamere di Sony, Canon, Nikon, Panasonic.

È anche dotato di un joystick che consente il facile controllo dei movimenti di pan, tilt e rotazione.

La caratteristica più importante che lo contraddistingue dalla maggior parte dei concorrenti è l'angolazione dei motori a 45 gradi. Questo permette di non ostruire lo schermo integrato dei dispositivi di registrazione, garantendo sempre la massima visibilità in ogni condizione di utilizzo , senza la necessità di dover usare monitor esterni.

Sul manico è inoltre possibile montare accessori aggiuntivi come il "follow-focus", (da verificare la compatibilità a seconda della combinazione di macchina fotografica e obiettivo utilizzato).

L'autonomia è di circa 12 ore di utilizzo continuo e le varie impostazioni sono accessibili anche tramite l'applicazione dedicata.

Il nuovo gimbal DJI è già prenotabile sul sito ufficiale o su PersonalDrones a un prezzo di 749 euro.

Acquista DJI Ronin-S

Dji Ronin S 01
Dji Ronin S 02
Dji Ronin S 03
Dji Ronin S 04
Dji Ronin S 05
Dji Ronin S 06

 

Contatti


  • Strada per Chianciano, 1/3
    53045 Monrtepulciano (SI)
  • +39 328 8858149
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social


Enac


Operatori autorizzati da Enac per l'uso commerciali dei droni
Siamo operatori autorizzati da ENAC
per l'uso commerciale di droni.

Report

Copyright© 2018 - Holydays in Toscana S.n.c. - P.I. 01274510526
Tutti i Marchi citati sono di proprietà dei rispettivi possessori - Eventuali contenuti di terze parti presenti nel sito, compresi video e fotografie, mantengono la propria licenza.
Sito realizzato da Studio Morriconi