fbpx
+39 328 8858149

Parliamo del DJI Smart Controller

DJI Smart Controller

Il radiocomando DJI Smart Controller è stato progettato per massimizzare l'esperienza di volo negli spazi aperti con Mavic 2 e altri velivoli dotati del sistema di trasmissione OcuSync 2.0. Lo schermo integrato da 5,5 pollici trasmette immagini chiare e nitide in ogni situazione mentre i controlli intuitivi e le funzioni preinstallate, come SkyTalk e l’app DJI GO 4 permetteranno di volare subito, con facilità e con immagini sempre limpide.

DJI Smart Controller

Fino a pochi giorni fa gli unici droni compatibili erano quelli della nuova serie Mavic, ovvero il Mavic 2 Pro, il Mavic 2 Zoom e il Mavic 2 Enterprise.

Il 26 Aprile è stato rilasciato un nuovo firmware (v 01.00.0700) con il supporto al Phantom 4 Pro V2, anche lui dotato di sistema Occusync 2.0, per cui con lo stesso telecomando sarà possibile pilotare più modelli di drone.

DJI ha anche dichiarato che rilascerà a breve un ulteriore aggiornamento in grado di garantire la compatibilità anche con il nuovissimo Mavic Air 2.

Alcune caratteristiche

  • Il radiocomando DJI Smart Controller è dotato di uno schermo integrato 1080p da 5,5 pollici che offre una visualizzazione ultra-chiara del segnale video, anche sotto la luce solare diretta. Con i suoi 1000 cd/m2, questo schermo è due volte più luminoso di quello dei normali dispositivi.

  • Grazie alla tecnologia di trasmissione video OcuSync 2.0 in Full HD, DJI Smart Controller offre la selezione automatica tra le bande di frequenza 2.4 GHz e 5.8 GHz, riducendo l’impatto delle interferenze ambientali sulla funzionalità del drone e sulla qualità delle immagini trasmesse. Ciò garantisce inoltre una trasmissione affidabile sulle distanze più lunghe, fino a 8 km.

  • Il radiocomando DJI Smart Controller si connette al tuo drone non appena lo accendi, permettendoti di decollare subito, senza perderti neanche un secondo della scena da riprendere. Con design integrato e stick di controllo rimovibili, DJI Smart Controller ti seguirà ovunque.

  • Il radiocomando DJI Smart Controller è in grado di operare con stabilità a una temperatura tra -20°C e 40°C, connettendosi al tuo drone con un'affidabile connessione HD in molteplici scenari.

  • Trasferisci facilmente le tue immagini aeree dal radiocomando DJI Smart Controller al tuo dispositivo mobile usando la nuova funzione Go Share in DJI GO 4.

  • Il radiocomando DJI Smart Controller dispone anche di un sistema Android dedicato e dell’app DJI GO 4 ottimizzata, concedendoti una libertà impensabile con i dispositivi convenzionali, per assisterti nella realizzazione di creazioni più rapide e mirate. DJI Smart Controller supporta anche l’uso di altre app, per offrirti ancora più scelta nel modo in cui condividere e modificare le tue immagini.

  • Con microfono e altoparlante integrati, il radiocomando DJI Smart Controller riproduce i tuoi video tramite porta HDMI a 4K/60fps, con codec H.264 e H.265.

Contatti


  • Strada per Chianciano, 1/3
    53045 Montepulciano (SI)
  • +39 328 8858149
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Copyright© 2009-2020 - Holidays in Toscana S.a.s.. - P.I. 01274510526
Tutti i Marchi citati sono di proprietà dei rispettivi possessori - Eventuali contenuti di terze parti presenti nel sito, compresi video e fotografie, mantengono la propria licenza.
Built with by Studio Morriconi