fbpx
+39 328 8858149

Il nostro protocollo di contenimento
per il virus Covid-19


ToscanaDrone per il contenimento del Covid-19

Nonostante questo periodo difficile e complicato ToscanaDrone (Holidays in Toscana S.a.s.) ha sempre potuto lavorare perché appartenente alla categoria con codice Ateco autorizzato allo svolgimento dei lavori. In questo periodo, oltre alle istruzioni generali obbligatorie definite dal Ministero della Salute, abbiamo adottato e continueremo ad adottare anche il protocollo di contenimento dall'infezione Sars-CoV-2 sviluppato su iniziativa dell'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau Visual

Ricordiamo che all'interno della nostra regione di appartenenza (Toscana) gli operatori professionali del nostro settore possono spostarsi per comprovate esigenze lavorative mentre, al di fuori della regione di appartenenza, l'art. 1 del DPCM limita la possibilità di spostamento ai casi di comprovata esigenza lavorativa di assoluta urgenza.

Per documentare il nostro spostamento lavorativo e garantire la vostra sicurezza, avremo con noi i seguenti documenti da voi consultabili su richiesta: certificato attribuzione della partita iva e codice Ateco dell'attività, autocertificazione attestante le motivazioni di lavoro, (solo per spostamenti fuori Toscana), copia della commissione d'incarico firmata dal committente e da cui si possa evincere il carattere di assoluta urgenza e necessità del lavoro che ci si appresta a realizzare.

Max Morriconi
Holidays in Toscana S.a.s.
ToscanaDrone
Studio Morriconi

Associaziona Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual

Follow us on Instagram

Contatti


  • Strada per Chianciano, 1/3
    53045 Montepulciano (SI)
  • +39 328 8858149

  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Copyright© 2009-2020 - Holidays in Toscana S.a.s.. - P.I. 01274510526
Tutti i Marchi citati sono di proprietà dei rispettivi possessori - Eventuali contenuti di terze parti presenti nel sito, compresi video e fotografie, mantengono la propria licenza.
Sito realizzato da Studio Morriconi